Il sistema di sanificazione studiato per casa tua!

Il sistema di sanificazione con l’ozono è ecologico e riconosciuto in Italia dal Ministero della salute (protocollo n° 24482 del31/07/1996) come presidio naturale non solo per le proprietà antivirali ma anche per i molteplici benefici terapeutici e sul sistema immunitario.

Esiste evidenza scientifica dell’efficacia del trattamento ad ozono sul virus SARS che ha la corona identica a quella del Covid-19 e la potenza di sanificazione dell’OZONO risulta essere molto più efficace di quella di tutti gli altri prodotti sanificanti.

ACQUA OZONIZZATA: è acqua di rete nella quale ogni molecola di ossigeno è stata arricchita e “rinforzata” di un ulteriore atomo di ossigeno, al fine di amplificare le note proprietà disinfettanti, antimicrobiche e antimicotiche di questo elemento.

L’ozono è la soluzione ideale per la sicurezza del tuo ambiente domestico e per la tutela della tua salute, l’acqua ozonizzata infatti grazie alle sue proprietà antivirali e ossigenanti viene utilizzata in diversi campi, come ad esempio:

  • Disinfezione di alimenti tra cui frutta e verdura (elimina pesticidi organici, batteri e virus)
  • Sanificazione e conservazione dei cibi (eliminando i batteri causa della decomposizione aumenta i tempi di conservazione degli alimenti)
  • Prevenzione della contaminazione da parte di virus e batteri (tutto ciò che può venire a contatto con l’acqua può essere sanificato e sterilizzato dall’ozono)
  • Sanificazione delle superfici, l’acqua ozonizzata può decontaminare qualsiasi tipo di superficie, attrezzatura, utensile o mobile rendendolo sterile e privo di agenti patogeni (perfetto per l’utilizzo domestico e per le cucine dei ristoranti)
  • Uso terapeutico, l’acqua è il carburante delle nostre cellule e rigenera il corpo e se ozonizzata apporta vari benefici terapeutici  perché favorisce un migliore apporto di sangue e sostanze nutritive alle nostre cellule e  stimola le funzione fisiologiche.
  • Uso cutaneo, l’ozono ha proprietà che favoriscono la cura della pelle e la lotta contro l’acne, le dermatiti, le micosi, le candidosi, la psoriasi, la disidrosi e altre patologie epidermiche.
  • Tricologia, l’ozono è utile per il trattamento del cuoio capelluto e oltre a rinforzare il capello agisce contro alopecia e seborrea.
  • Difese immunitarie,  l’assunzione di 2/4 bicchieri di acqua ozonizzata al giorno aumenta le difese immunitarie prevenendo la maggioranza delle malattie. (bevuta a stomaco vuoto per esempio è utile nelle disbiosi intestinali perché regolarizza e disintossica il tratto intestinale, che è la sede di numerose reazioni immunitarie)
  • Controllo infezioni batteriche, l’ozono favorisce un miglior apporto di sangue e sostanze nutritive alle cellule e pertanto protegge dalle infezioni batteriche.
  • Antiossidante l’acqua ozonizzata aumenta le proprietà antiossidanti dei tessuti e delle strutture su cui agisce, avviando una serie di reazioni chimiche che aumentano la produzione di enzimi antiossidanti.

 

Considerati tutti i benefici l’utilizzo dell’acqua ozonizzata è una sana abitudine. Un vero toccasana per la salute e il benessere di tutta la famiglia, degli animali domestici e dei clienti di negozi, ristoranti o ambulatori medici.

Chiedi un preventivo gratuito alla seguente mail o chiama per informazioni:

 

andrea.sibilia@waterdevicetechnology.it

+39 3891104432 Andrea Sibilia

 

Inoltre se sei nostro cliente, per te abbiamo riservato una scontistica speciale!