Sanificatori ambientali ad ozono

Questa tipologia di sanificazione utilizza solamente l’aria presente nell’ambiente, trasformando le particelle di ossigeno in particelle di ozono che viene rilasciato in grosse quantità proprio per le sue proprietà disinfettanti.

Progettati per ambienti domestici, locali, bar e ristoranti.

Il sistema di sanificazione con l’ozono è ecologico ed è stato riconosciuto in Italia dal Ministero della Sanità (protocollo n° 24482 del 31/07/1996) come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc. ed infestati da acari, insetti, ecc.

Esiste evidenza scientifica dell’efficacia del trattamento ad ozono sul virus SARS che ha la corona identica a quella del Covid-19 e la potenza di sanificazione dell’OZONO risulta essere molto più efficace di quella di tutti gli altri prodotti sanificanti.

I generatori di ozono WDT sono sicuri e semplici da utilizzare, sono dotati di un segnalatore acustico che accompagna l’emissione di ozono e controllo elettronico che offre ad esempio la possibilità di programmare l’inizio e l’arresto dell’emissione di ozono agli orari più indicati (esempio. -start h. 23.00 / stop h. 23.45- programmando il generatore di ozono in questo modo partirà in automatico tutti i giorni alle ore 23 e si fermerà da solo alle ore 23.45)

Sanificando il tuo ambiente con l’ozono eliminerai completamente:

  • Virus
  • Batteri
  • Muffe
  • Acari
  • Cattivi odori

In questo momento di emergenza l’ozono è utilizzato per sanificare OSPEDALI, AMBULANZE, UFFICI, LABORATORI, NEGOZI, VEICOLI, MEZZI DI TRASPORTO ecc..

 

⇓ Scarica la scheda tecnica ⇓

scheda tecnica WDTO3

 

Chiedi un preventivo gratuito alla seguente mail o chiama per informazioni:

 

andrea.sibilia@waterdevicetechnology.it

+39 3891104432 Andrea Sibilia

 

 

Inoltre se sei nostro cliente, per te abbiamo riservato una scontistica speciale!