Rispetto del cliente

La Water Device Technology crede fermamente che il rispetto delle persone, l’educazione e il valore del cliente piccolo o grande che sia, rappresenti ora e sempre il successo di un’azienda.

La nostra azienda ha effettuato una ricerca di mercato che ha dato voce con delle interviste al pensiero dei clienti finali. E’ emersa una mancanza di attenzione alle esigenze dei clienti, soprattutto nell’assistenza post-vendita.

Il passaparola è lo strumento di persuasione più efficace, soprattutto da quando con internet è diventato molto più facile indagare sul feedback di un’azienda e la Water Device Technology ha tra le proprie strategie di marketing proprio la soddisfazione del cliente.

Vantaggi

Dopo l’economia del capitale, della manodopera e del prodotto, la società è entrata nell’economia della conoscenza. Oltre agli aspetti tangibili di un’azienda/prodotto, oggi è fondamentale dare risalto ai valori “intangibili” di un’impresa, identità, cultura progettuale, capacità innovativa, personalità, know how, ecologia ambientale … etc

Il vantaggio di lavorare con la Water Device Technology è proprio la condivisione tecnica completa, che altro non è che il frutto di una buona conoscenza del prodotto in tutti i suoi aspetti, che permette di avere sempre un’interfaccia puntuale e preparata quando si cerca di comprendere il prodotto sia prima che dopo l’acquisto.

I valori intangibili della nostra azienda sono quelli che fanno sentire il cliente tutelato, seguito, affiancato e soddisfatto.